ADL pensa ad un attaccante della Fiorentina
Dalla finale di Coppa Italia a quella di Conference League: la Fiorentina ha terminato la stagione con due sconfitte, ma il percorso della formazione viola è stato sicuramente positivo. Il lavoro di Vincenzo Italiano ha riportato la squadra a competere ai massimi livelli grazie a un calcio moderno e offensivo, in grado di giocarsela a viso aperto contro ogni avversario. In vista della prossima stagione la dirigenza dalla Fiorentina vorrà ora regalare all’allenatore viola nuovi rinforzi: in ottica mercato, però, dovrà stare attenta anche alle cessioni.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Nico Gonzalez potrebbe lasciare Firenze e trasferirsi a Napoli. La squadra di De Laurentiis non sarebbe infatti soddisfatta delle prestazioni di Lozano, che potrebbe quindi lasciare la squadra. Il presidente azzurro avrebbe quindi individuato nell’attaccante argentino della Fiorentina il sostituto ideale del messicano.
Nonostante i diversi infortuni e problemi fisici, Nico Gonzalez in questa stagione è comunque riuscito a essere decisivo nella squadra di Italiano, sempre pericoloso grazie alla sua velocità e al dribbling nello stretto. Se in Serie A l’argentino ha giocato una buona annata, è in Conference League che ha dato il meglio di se: ben 5 gol e 4 assist in 11 partite giocate. Per questo il Napoli starebbe pensando proprio a lui per potenziare la rosa azzurra, ma per il momento non ci sono state offerte ufficiali. Costo del cartellino circa 30 milioni di euro. Intanto il patron Commisso ha preso una decisione importantissima per il futuro<<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...