[tps_title]Valigie in mano[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Mert Cetin. L’ex Roma, poco utilizzato già da Juric nel corso della scorsa stagione, quest’anno non è riuscito a convincere né Di Francesco né, tanto meno, Tudor. L’attuale tecnico degli scaligeri ha schierato il difensore turco solamente nel secondo tempo di Verona-Spezia del 3 ottobre. Il classe ’97 vuole cambiare aria per giocare con maggiore continuità. L’ipotesi più plausibile sembrerebbe essere un ritorno in patria.
Infatti, in Turchia, il ventiquattrenne ha diversi estimatori. Ad esempio, piace molto al Trabzonspor che già durante l’ultima sessione di mercato ha fatto spesa in Italia. Ma vediamo il costo del cartellino. Il presidente Maurizio Setti lo valuta circa cinque milioni di euro. Ma non finisce qui. Nelle ultime ore, è uscita una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Cetin inserito in uno scambio con Stryger Larsen.
Il turco andrebbe a rinforzare l’Udinese, mentre il danese farebbe il percorso inverso. Insomma, sul tavolo ci sono diverse soluzioni praticabili. Vediamo cosa deciderà di fare il Verona. La cosa certa è che l’ex Roma sembra essere, giorno dopo giorno, sempre più vicino all’addio. Nel frattempo, il direttore sportivo, Tony D’Amico, sta cercando ulteriori rinforzi per il centrocampo. Sono stati sondati due nomi nuovi. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…