roma

Calciomercato Roma – Fiorentina su un attaccante giallorosso se parte Vlahovic

barone

In casa giallorossa gli occhi sono puntati su un giocatore sul quale la Fiorentina avrebbe già messo gli occhi.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Il futuro di Dusan Vlahovic va di pari passo con il futuro di un giocatore sotto contratto con la società romana. Il forte attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina ha comunicato alla società viola di non voler rinnovare il contratto e di conseguenza il suo futuro sembra lontano da Firenze. Se Dusan Vlahovic partirà già nella sessione invernale di calciomercato allora è probabile che la Fiorentina si butti a capofitto su un giocatore di proprietà della Roma.

Vlahovic rischia di partire a zero

Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza con la Fiorentina il prossimo 30 giugno. Tra quasi sei mesi, quindi, l'attaccante serbo potrà accasarsi da qualunque altra parte a parametro zero. Già dal primo febbraio Vlahovic potrà firmare un pre contratto con qualsiasi altra società che non sia la Fiorentina. Ragion per cui le possibilità che la viola perda il suo giocatore simbolo a zero sono ormai molto ampie.

Rocco Commisso ha puntato un giocatore della Roma

Rocco Commisso e Joe Barone sembrano aver puntato un giocatore della Roma per sostituire il partente Dusan Vlahovic. Il giocatore in questione è Borja Mayoral. L'attaccante spagnolo ex Real Madrid è reduce da una stagione, la scorsa, in cui ha giocato con continuità segnando a ripetizione. In questo inizio di stagione, invece, sembra esser stato relegato ai margini dall'arrivo di José Mourinho e di conseguenza l'attaccante spagnolo sta valutando anche le possibili alternative.

La Fiorentina studia le giuste mosse

Secondo quanto riportano dal quotidiano La Nazione, la dirigenza viola avrebbe già stilato una lista per sostituire Dusan Vlahovic e in questa lista sarebbe presente anche il nome di Borja Mayoral. L'attaccante ex Real Madrid prenderebbe sicuramente in considerazione la proposta viola voglioso di dimostrare tutto il suo valore. Cosa che alla corte di José Mourinho non gli sta riuscendo visto lo scarso se non quasi nullo impiego.