Boulaye Dia
Ai margini della visita dei tifosi della Salernitana nel ritiro della squadra a Rivisondoli, il presidente del club Danilo Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolare si è parlato di calciomercato e del futuro di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese è stato riscattato dal Villarreal dopo l’ottima stagione disputata in maglia granata. Nonostante questo, la clausola che pende sul giocatore lo rende appetibile sin da subito alle società interessate al suo acquisto.
Ecco cosa ha detto il presidente della Salernitana in merito a Dia: “Non dipende da noi. C’è una clausola. Noi speriamo che decida di restare con noi, lo vogliamo fortemente. Lo abbiamo riscattato perché lo riteniamo fondamentale per la Salernitana, quindi, incrociamo le dita”.
Iervolino ha poi fatto il quadro della situazione sulle intenzioni della Salernitana in questo calciomercato: “È chiaro che in questo periodo di calciomercato c’è sempre un’attesa speciale. Il nostro progetto era trattenere l’ossatura della squadra, lo scheletro fondamentale per ripartire e poter costruire da lì. È evidente che il calciomercato è ancora lungo, abbiamo ancora qualche obiettivo tra cui sicuramente una prima punta e poi si vede. Cercheremo di stare attenti e di cogliere le migliori opportunità. Sono convinto che la squadra sarà più forte dello scorso anno”.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…