ROME, ITALY - MAY 14: Ivan Zazzaroni attends the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Continua il momento negativo della Roma che non vince in campionato dallo scorso 16 aprile, quando rifilò un secco 3 a 0 all’Udinese. Ora la corsa Champions si è complicata notevolmente e forse il viatico dell’Europa League potrebbe essere quello più semplice per qualificarsi alla Coppa dalle grandi orecchie. Mourinho dovrà rimboccarsi in fretta le maniche e prepararsi per l’appuntamento di giovedì prossimo contro il Bayer Leverkusen, diventato una priorità assoluta. Ma proprio sullo Special One arriva un annuncio clamoroso e soprattutto perentorio.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay andandoci giù pesante circa il futuro del tecnico lusitano: “Andrà via dalla Roma, è ufficiale. Sono successe cose. La società ha dimostrato di avere poco voglia di lottare per lui”. Secondo Zazzaroni la separazione fra i capitolini e José Mourinho è praticamente scontata. Persino una vittoria dell’Europa League non cambierebbe le carte in tavola. Sarebbe proprio il vate di Setubal ad aver maturato questa decisione. Vedremo se effettivamente la stagione si chiuderà con l’addio dello Special One. Intanto è importante onorare le ultime partite in programma. Se dovesse arrivare Conte, ecco la formazione da sogno che vorrebbe: fortissima!<<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...