calciomercato roma

Calciomercato Roma – Si pensa in grande: obiettivo blaugrana per Pinto!

Redazione NC

Secondo il quotidiano El Catalan la Roma vorrebbe prendere in prestito il giocatore. Tuttavia il Barcellona vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo e per questo motivo ad ora non prenderebbe in considerazione nessun altro tipo di formula. Nel frattempo della squadra giallorossa ha parlato il grande radiocommentatore Francesco Repice. Il noto radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" è intervenuto a TMW Radio dicendo: "Secondo me Mourinho sta facendo miracoli con la squadra che ha a disposizione".

"I grandi allenatori sono quelli che ti fanno comprare i giocatori forti e la società ha i mezzi per farlo, e deve farlo. La Roma non è una squadra che può finire quinta o sesta. Del bel calcio interessa poco, spero che la squadra si componga di elementi che gli permettano di primeggiare. Grazie a Mourinho che finalmente dice cose che da dieci anni si sanno ma non si dicono".

"Mercato? Se uno come Mourinho dice che non faranno grandi cose, già delle piccole cose mi accontenterei. Se a metà campo arrivasse qualcuno, sarei contento. Un centrocampista deve saper fare più cose, deve essere a tutto tondo. Se arrivasse anche un terzino destro sarei contento, ma devono essere almeno del livello di chi è titolare ora. Mi aspetto dei calciatori che allunghino la rosa e che ne alzino il livello tecnico o sarà un problema".