[tps_title]Maggiore Roma[/tps_title]
La Roma oltre a Angel Correa, sembra aver messo gli occhi su Giulio Maggiore dello Spezia. In questo caso stiamo parlando di un colpo per il futuro. Il centrocampista classe 1998 in forza al club spezzino e cresciuto nella squadra ligure è un ottimo prospetto e dopo due stagioni in Serie A, a giugno potrebbe essere pronto per il grande salto.
Il contratto di Giulio Maggiore è in scadenza con lo Spezia a giugno 2023. Il club spezzino guidato ora dalla proprietà americana di Platek, valuta il cartellino di Giulio Maggiore intorno ai 10 milioni di euro. La Roma non è però l’unica squadra di Serie A ad aver chiesto informazioni sul ragazzo.
Quel che è certo è che Giulio Maggiore non si muoverà nel mercato invernale di riparazione. Il mediano italiano rimarrà in quel di La Spezia almeno fino alla fine della stagione e solo a giugno verrà deciso il suo futuro. L’Inter, così come la Roma, è alla finestra per vedere come si evolve la situazione legata al talentuoso centrocampista della Spezia Giulio Maggiore.
di Sergio Poli
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…