Pinto
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Oggi la Roma affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nell’anticipo della 18esima giornata che andrà di scena al Gewiss Stadium di Bergamo. Ad arbitrare la gara sarà il signor Irrati mentre il fischio d’inizio è in programma alle ore 15.
La mente non è solo improntata sul campo per la Roma. La dirigenza giallorosso sta infatti studiando diversi piani per rinforzare la rosa di José Mourinho in vista di gennaio. Un colpo clamoroso sarebbe quello che il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto sta provando ad imbastire con la società bianconera della Juventus.
Il giocatore in questione sarebbe Arthur. Il mediano brasiliano ex Barcellona è in uscita dalla formazione bianconera e la Roma è una pista possibile. Arthur è un classe 1996 e di conseguenza ha ancora ampi margini di miglioramento. Nonostante la giovane età ha già giocato in due grandi club quali quello blaugrana e quello bianconero. L’agente di Arthur ovvero Pastorello, ha ammesso che il giocatore brasiliano potrebbe lasciare la Continassa. La formula dell’addio sarebbe quella del prestito e la notizia è che la Roma è in corsa.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…