calciomercato roma

Calciomercato Roma – Il piano di Pinto? Dopo Aouar altri 3 colpi da urlo

Un nome per reparto. Pinto, su suggerimento di Mourinho, starebbe andando all-in su Ndicka per quanto riguarda la retroguardia giallorossa, mettendo sul piatto un ricco ingaggio per il centrale francese, del quale non si dovrà pagare il prezzo del cartellino.

Passiamo poi al centrocampo. Frattesi era all'Olimpico per Roma-Feyenoord. Il suo sogno sarebbe quello di tornare nella Capitale. Pinto vorrebbe accontentarlo, ma il Sassuolo non scende dalla richiesta di 35 milioni. Il club giallorosso pensa ad inserire delle contropartite tecniche, in pole Bove, che tanto piace a Dionisi.

Dulcis in fundo l'attacco. E' lotta serrata col Barcellona per Firmino, altro parametro zero di lusso. Ma in gran segreto Pinto starebbe lavorando per portare Alvaro Morata alla corte di Josè Mourinho. Il centravanti spagnolo vuole lasciare l'Atletico Madrid. Ad un anno dalla scadenza i Colchoneros possono cederlo per appena 15 milioni di euro. Considerando che la Roma vorrebbe ottenerne almeno 40 per Abraham, si tratterebbe di un'operazione più che fattibile. L'attacco dei capitolini potrebbe davvero cambiare diverse pedine, se parte Dybala Pinto punta un'altra stella<<<