[tps_title]Il piano di Pinto[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Possiamo considerare Aouar un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Ndicka è molto vicino ad esserlo. Indipendentemente dall’arrivo fra le prime quattro o meno, il calciatore francese avrebbe già accettato l’offerta di ingaggio del club giallorosso. A meno di inserimenti di altre squadre nelle prossime settimane, anche il classe ’99 parigino può considerarsi un rinforzo di alto livello per la rosa di Mourinho.
Pinto sta spingendo per bloccare fin da subito un acquisto anche per il reparto avanzato, che potrebbe perdere sia Belotti che Abraham. La tentazione Firmino è ancora viva, anche perché il centravanti brasiliano potrebbe essere preso senza aspettare l’estate. Nel mondo ideale di Pinto e di Mourinho, questi tre calciatori sarebbero a tutti gli effetti rinforzi ufficiali prima dell’apertura ufficiale delle trattative.
Con la certezza della Champions, Pinto potrebbe assecondare altre richieste dello Special One. Degli esterni offensivi di qualità, un’altra mezzala col vizio del gol e un attaccante che possa alternarsi con Firmino o comunque con chi sostituirà Abraham. Detto questo, anche i Friedkin sembrano non avere freni: 7 nuovi obiettivi di mercato<<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…