Fabrizio Romano
Sale la febbre per il ritorno della semifinale di Europa League che vedrà la Roma opposta al Bayer Leverkusen, sconfitto all’Olimpico per uno a zero grazie al gol di Bove. Si tratta senza ombra di dubbio della gara più importante dell’anno. L’augurio è che Mourinho possa ritrovare gran parte degli infortunati. Wijnaldum dovrebbe partire titolare. Dybala, Smalling ed El Shaarawy dalla panchina.
Nel frattempo la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera magistrale sul mercato. Aouar e Ndicka, non ancora ufficiali, sarebbero due grandissimi colpi a parametro zero. Secondo Sky Sport, Tiago Pinto avrebbe poggiato gli occhi su un altro difensore centrale molto interessante. Stiamo parlando di Ellyes Skhiri, che andrà via a zero dal Colonia.
Il noto giornalista Fabrizio Romano ha rivelato che quattro squadre europee si sarebbero già avvicinate all’entourage del classe ’95. Il Leverkusen, il Rennes, il Siviglia e appunto la Roma. Con le possibili partenze di Ibanez e Kumbulla, non basta l’arrivo di Ndicka. Serve un altro centrale affidabile, che potrebbe essere proprio Skhiri. Dopo la conquista della finale di Europa League, la Roma può sognare in grandissimo anche sul mercato: ecco chi può arrivare<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…