Roma, che succede nei prossimi giorni
Fra due settimana la Roma si ritroverà a Trigoria per preparare la nuova stagione. Come rivelato da Tuttosport, entro il 10 luglio, ci saranno diverse questioni da risolvere. Si parte con il mettersi in regola con il Financial Fair Play, fino ad arrivare all’incontro con l’entourage di Dybala, ma andiamo con ordine.
Il 30 giugno si avvicina e per quel giorno la Roma è obbligata a produrre plusvalenze per circa 30 milioni di euro per evitare delle sanzioni da parte della Uefa. Entro domani dovrebbe chiudersi anche la questione Volpato-Missori con il Sassuolo. Tale operazione dovrebbe portare nelle casse dei capitolini circa 11-12 milioni di euro. A Pinto basterà piazzare un altro esubero fra Reynolds, Villar e Perez per raggiungere l’obiettivo.
Una volta che i conti saranno apposto, si lavorerà per il bomber del prossimo anno. Al momento sembra più che altro una corsa a due fra Scamacca e Morata. Chiudiamo con l’incontro per il rinnovo di Dybala. Sul campione argentino pende una clausola da 12 milioni per l’estero e da 20 per l’Italia. La Roma può annullare quest’ultima con un adeguamento contrattuale. Si parla di 6 milioni di stipendio per la Joya. Sulla base di questa e di altre notizie, vi diciamo che Pinto sta provando a costruire una Roma fortissima: ecco la formazione da sogno per il 2024<<<
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…