Georginio Wijnaldum
Intervenuto ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad , Georginio Wijnaldum ha parlato del suo futuro. Al momento il giocatore non dovrebbe rientrare nei piani della Roma della prossima stagione e il suo futuro è un rebus. Ecco cosa ha detto: “L’incertezza è fastidiosa, anche per la mia famiglia. Idealmente, vorremmo chiarezza. Il ritorno in Olanda? Faccio le mie scelte seguendo le mie sensazioni. Se pensassi di dover o voler andare in Olanda, farei questa scelta, ma non l’ho ancora fatta. Bisogna vedere quali opzioni si hanno durante il periodo dei trasferimenti: io voglio giocare, perché sono due anni che non gioco tanto“.
Un grave infortunio a inizio stagione ha ampiamente condizionato la stagione del centrocampista della Roma. In merito all’argomento Wijnaldum ha risposto così: “È normale che il divertimento diminuisca un po’ quando ci si trova in queste situazioni. Anch’io ho provato questo piacere per tanti anni, poi inizi a vederlo come una cosa normale, ma non è sempre normale divertirsi. Quando sei infortunato, non ti senti più parte della squadra, quando ti infortuni e puoi giocare di nuovo, sei così felice. Quando sono tornato, si trattava di 10 minuti, poi 20 e sempre di più. E poi mi sono infortunato al bicipite femorale. È stato davvero fastidioso“.
Nel frattempo, la Roma è probabilmente la squadra più attiva in questa primissima fase di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Aouar a parametro zero, la società capitolina è pronta a chiudere anche per N’Dicka. In attivo potrebbe esserci anche un terzo giocatore, ovvero l’attaccante ivoriano Zaha. I capitolini, rispetto alle altre big italiane sembrano essere già avanti con la programmazione e per Wijnaldum non pare esserci più spazio.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…