Belotti
Andrea Belotti e la Roma sarà una storia che continua. La prima stagione molto difficile in termini di realizzazioni non sarà probabilmente l’ultima dell’attaccante ex Torina alla corte di José Mourinho. La società capitolina ha esercitato l’opzione di prolungamento del contratto, allungando la scadenza al 30 giugno 2025. Una decisione che ha entusiasmato il giocatore, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali in conferenza stampa.
Belotti ha esordito così: ““Per me è un’emozione grandissima. Fin dal primo momento che ho messo piede dentro Trigoria ho capito l’importanza di questa squadra, di questa gente, di questa città. È qualcosa che si può percepire soltanto quando si è dentro al 100%, qualcosa di talmente importante che mi rende orgoglioso. Vivo questo prolungamento come una tappa di un percorso iniziato un anno fa”.
L’attaccante della Roma è anche ritornato sulla stagione appena conclusa: “Ringrazio Tiago Pinto per avermi dato l’opportunità di giocare in giallorosso. Lo staff e il mister per avermi messo in condizione di farlo nel migliore dei modi. Per aver creduto in me, ma anche i miei compagni che mi hanno subito fatto sentire parte di una famiglia. Sono arrivato praticamente sul gong del mercato estivo, quindi il mio ambientamento poteva risultare difficile. Invece la bontà, la disponibilità dei miei compagni, che si sono dimostrati prima uomini e poi compagni. Questo mi ha permesso di integrarmi subito e nel miglior modo possibile. È stato davvero facile. Sotto il punto di vista realizzativo non è stata una stagione positiva. Purtroppo è capitato, ma l’unico modo che conosco per ribaltare le cose è quello di lavorare ogni giorno”.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…