Pinto
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
La Roma è concentrata sulla partita di sabato alle ore 15 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La squadra giallorossa allenata da José Mourinho è impegnata sul campo. Domani è già giorno di vigilia per la lupa che sabato avrà una partita davvero importante.
Sul fronte mercato la società giallorossa è impegnata per cercare qualche profilo che possa fare il caso della Roma. il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto è al lavoro su più tavoli in più ruoli nevralgici del campo. Entrate ma non solo.
Infatti la Roma potrebbe presto cedere un giocatore. Si tratta di Pau Lopez che ora gioca nel Marsiglia. Il portiere spagnolo potrebbe presto diventare un giocatore del club francese al 100%. Pau Lopez si era trasferito in Francia in prestito con obbligo di riscatto e alla prossima presenza con l’OM, la dirigenza francese dovrà riscattarlo dalla Roma per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…