I tifosi della Roma esultano
Che ne sarà di Josè Mourinho? Resterà alla Roma anche il prossimo anno o migrerà verso altri lidi? Le ultime indiscrezioni parlavano del tecnico portoghese in procinto di salutare la Capitale, ma ci sono degli aggiornamenti importantissimi che potrebbero di nuovo cambiare le carte in tavola.
I due club che puntavano maggiormente sullo Special One avrebbero già individuato l’allenatore del prossimo anno. Stiamo parlando del Chelsea, che ha scelto Pochettino e del Psg, che ha virato su Luis Enrique. Proprio il club parigino sembrava il maggior indiziato per strappare Mou alla Roma, ma Al-Khelaifi, amico della famiglia Friedkin ha deciso di non mettere i bastoni fra le ruote alla proprietà americana.
Addirittura, secondo psgcommunity.com, ci sarebbe già un preaccordo firmato fra Luis Enrique ed il Psg. Senza dubbio una buona notizia per i tifosi romanisti, che sperano di poter mantenere il mister lusitano ancora in panchina. Senza soluzioni alternative valide, Mou potrebbe anche decidere di rispettare il contratto con il club giallorosso fino al 2024. Da non escludere, a fine stagione, un incontro con la dirigenza per il rinnovo. Ma quel punto non saranno i soldi a fare la differenza, ma le garanzie di un calciomercato di alto livello. Staremo a vedere. Detto questo, Pinto vuole portare nella Capitale un bomber da 20-30 gol: ne prende uno di questi<<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…