Wojciech Szczesny
Intervistato per TVP Sport, il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato degli obiettivi stagionali e del calciomercato. Sull’ipotesi di giocare nel campionato saudita il calciatore bianconero ha risposto così: “Ho già guadagnato un sacco di soldi nella mia vita. Preferisco le sfide divertenti e difendere la porta della Juventus è la sfida più bella che posso avere. Ho letto molto poco di me stesso. Ma non c’è argomento ed è difficile che una voce possa avere influenza su di me. So che sono e sarò un giocatore della Juventus, a meno che non mi vogliano. Sono legato a questo club e rispetto le loro decisioni. Mi vogliono qui per difendere la porta della Juventus“.
Il portiere della Juventus non si nasconde sul tema Scudetto: “La voglia di riconquistare lo scudetto è sempre più grande. Ma questo club è così abituato a vincere che il giorno dopo aver alzato un trofeo hai voglia di vincerne un altro. C’è frustrazione per il fatto che non abbiamo avuto successo ultimamente, ma c’è la motivazione per tornare a lottare per gli obiettivi più grandi”.
Infine, Sczcesny ha parlato anche della decisione della UEFA di escludere la Juventus dalla Conference League: “Ora passerò anche martedì e mercoledì con la Champions League solo davanti alla TV. Siamo stati espulsi dalle coppe europee e non ho intenzione di fare nulla al riguardo. È quello che è e ora ci sarà più tempo per allenarsi adeguatamente e un po’ più di riposo, per la prima volta nella mia carriera. Non è la fine del mondo per me che siamo stati trattati come siamo stati trattati”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…