[tps_title]Tre attaccanti top[/tps_title]
Il primo nome che sta seguendo la Vecchia Signora è quello di Julian Alvarez, gioiello del River Plate. Sull’argentino classe 2000 hanno già messo gli occhi i maggiori club europei. Nel contratto di Alvarez, che scade a dicembre 2022, è presente una clausola rescissoria da 20 milioni, ma la concorrenza è agguerritissima. Le alternative comunque non mkancano.
In lizza c’è anche Anthony Martial, in uscita dal Manchester United forse già a gennaio. La Juventus sarebbe interessata, ma solo se i Red Devils accettassero l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Il contratto del francese poi è molto pesante, servirebbe uno sforzo da tutte le parti per venirsi incontro e trovare un accordo a metà strada.
Infine occhio sempre pure a Mauro Icardi, un vecchio pallino della Juventus e di mister Allegri. L’argentino vorrebbe lasciare il PSG e gradirebbe un rientro in Italia. La Juve resta in agguato, in attesa di capire come evolverà la storia relativa all’ex bomber nerazzurro. Maurito comunque non sarebbe la primissima scelta per l’attacco e sarebbe preceduto nelle preferenze dai nomi di cui abbiamo parlato in precedenza. La “classifica” di gradimento sarebbe la seguente: Vlahovic, Alvarez, Martial e infine Icardi. Ma attenzione, perché non sono neanche escluse sorprese e nomi nuovi nelle prossime settimane.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…