LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Francisco Conceição Of Juventus celebrates after scoring the 2-3 goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Diego Puletto/Juventus/Juventus FC via Getty Images)
Jorge Mendes ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato di diversi temi di calciomercato. Il potente procuratore portoghese ha parlato anche di due situazioni legate agli affari in entrata della Juventus.
A proposito di Conceicao: “E’ un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. E’ molto felice”.
Su Antonio Silva, obiettivo per la difesa: “La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa… Ma il futuro appartiene a Dio”.
Sul difensore del Benfica: “E’ un giocatore giovane che ha molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il proprio valore ed è per questo che anche lo scorso anno alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…