[tps_title]Nuova opportunità a zero euro[/tps_title]
Axel Witsel e Denis Zakaria sono due esempi di quanto la Juve sia attenta ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Due nomi importanti, sui quali il club bianconero starebbe lavorando per rinforzare il proprio centrocampo. Per l’attacco invece è rispuntata la suggestione Cavani, anch’egli in scadenza con il Manchester United. Ma oltre alla mediana e al reparto offensivo, la dirigenza starebbe valutando diversi nomi anche per la difesa.
Luiz Felipe della Lazio e Antonio Rudiger del Chelsea ad esempio sono stati recentemente accostati alla Vecchia Signora, che in estate dovrà iniziare ad individuare i possibili eredi di Bonucci e soprattutto Chiellini. Ma sempre dal Chelsea adesso è spuntato anche un altro possibile obiettivo molto interessante.
Fari puntati pure su Andreas Christensen, centrale difensivo classe ’96 dei Blues e della Nazionale danese. Un profilo di livello internazionale, che farebbe certamente molto comodo alla Juventus. Il fatto che sia in scadenza aumenta l’appeal di Christensen e non solo per la Juve, ovviamente. I bianconeri infatti dovranno vedersela anche con le due milanesi che, come Madama, avrebbero fiutato la ghiotta occasione a parametro zero.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…