[tps_title]Nuova opportunità a zero euro[/tps_title]
Axel Witsel e Denis Zakaria sono due esempi di quanto la Juve sia attenta ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Due nomi importanti, sui quali il club bianconero starebbe lavorando per rinforzare il proprio centrocampo. Per l’attacco invece è rispuntata la suggestione Cavani, anch’egli in scadenza con il Manchester United. Ma oltre alla mediana e al reparto offensivo, la dirigenza starebbe valutando diversi nomi anche per la difesa.
Luiz Felipe della Lazio e Antonio Rudiger del Chelsea ad esempio sono stati recentemente accostati alla Vecchia Signora, che in estate dovrà iniziare ad individuare i possibili eredi di Bonucci e soprattutto Chiellini. Ma sempre dal Chelsea adesso è spuntato anche un altro possibile obiettivo molto interessante.
Fari puntati pure su Andreas Christensen, centrale difensivo classe ’96 dei Blues e della Nazionale danese. Un profilo di livello internazionale, che farebbe certamente molto comodo alla Juventus. Il fatto che sia in scadenza aumenta l’appeal di Christensen e non solo per la Juve, ovviamente. I bianconeri infatti dovranno vedersela anche con le due milanesi che, come Madama, avrebbero fiutato la ghiotta occasione a parametro zero.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…