Paulo Fonseca
La sessione di calciomercato invernale è ormai davvero alle porte. Com’è noto, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per rimpiazzare l’infortunato Bremer e sta studiando diverse soluzioni. Una di queste porta a Fikayo Tomori.
Il difensore inglese, infatti, ha perso il posto al Milan, scendendo nelle gerarchie dietro a Gabbia e Thiaw. Per questo la dirigenza bianconera lo ha attenzionato, per provare a bissare l’operazione Kalulu. Oggi, in conferenza stampa, Paulo Fonseca si è espresso sul giocatore.
Le parole del tecnico rossonero su Tomori: “Non ne abbiamo parlato, per me è una novità. E’ una situazione normale, se ne dovremo parlare, ne parleremo. Lui è un gran professionista, cosa molto importante per me. Che giochi o non giochi, lavora sempre allo stesso modo. Ha giocato, è stato in panchina. Questi giocatori per me sono molto importanti nella squadra e per me è importante. Non posso assicurare a un calciatore che giocherà di più da domani in avanti, ma per me lui è importante“.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…