Carnesecchi
Marco Carnesecchi è considerato uno dei principali eredi in porta del futuro della Juventus. Nel frattempo, terminato il suo prestito con la Cremonese, il portiere tornerà a giocarsi le sue chance all’Atalanta. A Bergamo, il portiere potrebbe essere preferito all’incerto Musso di questa annata. A SportWeek il giocatore non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande che lo voglio in futuro in bianconero.
Ecco cosa ha detto Carnesecchi sull’accostamento alla Juventus: “Con il mio agente ci siamo dati una regola. Finché non c’è nulla di concreto, non deve né chiamarmi né scrivermi. Perché potrebbe distrarmi dal mio obiettivo, che ora è l’Europeo U21. Sono dell’Atalanta, sono felice di esserlo e il mi futuro è in mano a loro. Essere accostato alla Juve però è motivo di grande orgoglio”.
Inoltre, Carnesecchi ha analizzato l’ultima stagione vissuta alla Cremonese, culminata con la retrocessione: “Come l’ho vissuta? Molto sul personale. Perché sono tanto legato alla città di Cremona, all’ambiente e ai tifosi. Però ho imparato come anche nelle sconfitte sia possibile apprendere qualcosa. In che modo? Assorbendo il più possibile attraverso un’attenta osservazione. Dagli altri portieri, dai giocatori che militano in A da tanti anni. Ognuno può insegnarti qualcosa”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...