Alberto Gilardino e José Mourinho
Manca l’ultimo sforzo al Genoa, venerdì sera contro il Bari a Marassi e poi la Serie B verrà lasciata alle spalle per pensare fin da subito al prossimo anno in cui il Grifone sarà protagonista in Serie A. La proprietà americana nutre grandi ambizioni e vorrebbe fin da subito operare in maniera decisa sul mercato. Un po’ come fece il Monza lo scorso anno.
Secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX, il tecnico Alberto Gilardino e la dirigenza ligure avrebbero già deciso di incontrarsi la prossima settimana per un primo summit di mercato. Il primo luglio apriranno ufficialmente le trattative e per il Genoa sarà fondamentale avere da subito le idee chiare. L’obiettivo minimo della prossima stagione sarà una salvezza tranquilla, ma conoscendo 777 Partners, si proverà anche ad ottenere qualcosa di più.
Mister Gilardino vuole una rosa fin da subito pronta per la categoria superiore. Guai ad accontentarsi in estate per poi eventualmente correre ai ripari nel mercato invernale. Insomma, i tifosi rossoblu possono sognare. Il prossimo anno ne vedremo delle belle.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…