Il punto sul mercato del Genoa
Sulla cavalcata del Genoa c’è la firma di Alberto Gilardino, autore di un campionato concluso al secondo posto in Serie B. Un risultato che ha permesso al Grifone di tornare subito nella massima serie italiana e ora il tecnico scalpita per guidare la sua squadra in Serie A. La società ripartirà da lui: pronto un rinnovo di contratto biennale che l’ex attaccante del Milan firmerà in settimana.
Una volta ufficializzato il prolungamento, il Genoa si tufferà a testa bassa sulle operazioni di mercato. Prevista una vera e propria rivoluzione in estate e come riporta ItaSportPress la dirigenza ligure ha già in mente un rinforzo in ogni reparto del campo. Per la difesa si segue con molta attenzione Alessandro Zanoli, di proprietà del Napoli e che ha giocato l’ultima stagione in prestito alla Samp.
A centrocampo, invece, la grande occasione potrebbe essere Adrien Tameze, scivolato in Serie B con il suo Verona, e in cerca di una chiamata per rimanere in Serie A. Per l’attacco Gila sogna un bomber ed il desiderio sarebbe quello di portare a Genova uno tra Andrea Belotti e Gianluca Scamacca. Verrà riscatto dal Reading, infine, George Puscas. L’attaccante romeno si legherà al Genoa a titolo definitivo ad un cifra ridotta a causa della retrocessione della squadra inglese. Da 4 milioni pattuiti, i rossoblù hanno trovato un accordo per il riscatto ad 1,8 milioni. Detto questo, prosegue la caccia al centravanti. Non solo Belotti e Scamacca: la lista di Ottolini per il nuovo numero nove del Genoa<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…