Possibile ribaltone in panchina per il Genoa
Il Genoa festeggia il ritorno in Serie A dopo appena un anno e la goduria per i tifosi rossoblu è doppia vista la discesa nella serie cadetta della Sampdoria. Grossi meriti dell’immediata risalita del Grifone vanno a mister Gilardino, che si incontrerà nei prossimi giorni con la società per programmare il futuro.
Il tecnico biellese merita ovviamente la conferma sulla panchina genoana, ma in queste ore si starebbe diffondendo la voce di un interesse del Genoa per Gian Piero Gasperini. L’attuale allenatore dell’Atalanta ha il contratto in scadenza nel 2024 e dei rapporti piuttosto tesi con la proprietà del club orobico. Sono in tanti a scommettere che la sua storia d’amore con la Dea sia giunta al capolinea. Repubblica rivela appunto di un Genoa pronto a riportare il Gasp in Liguria per aprire un un nuovo ciclo.
Le voci su Gasperini al Genoa si erano diffuse anche a metà stagione, ma Gilardino non si era fatto condizionare, continuando a guidare magistralmente la squadra. Ora però l’ombra del tecnico di Grugliasco ritorna prepotente. Senza dubbio il summit previsto nei prossimi giorni fra Gila e la proprietà americana chiarirà meglio la situazione. Ma parlando più nello specifico di calciomercato, il ds Ottolini pensa ad un colpo dal Napoli<<<
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…