Il Genoa guarda in casa Napoli
Il Genoa festeggia il ritorno in Serie A, dopo un solo anno nel campionato cadetto. Gilardino è riuscito a raddrizzare un inizio complesso, quando sulla panchina sedeva ancora Blessin, riportando il Grifone nella massima serie. Adesso i rossoblù guardano al futuro e per il ritorno in Serie A vogliono puntellare la rosa, per allestire una squadra all’altezza della categoria. E il direttore sportivo della squadra ligure, Marco Ottolini, è già a lavoro sul fronte calciomercato.
Come riporta LaRepubblica il primo colpo dei neopromossi è regalare un innesto in difesa a Gilardino. Il profilo che piace è quello di Alessandro Zanoli. Il terzino classe 2000, di proprietà del Napoli, è reduce dalla stagione in prestito con l’altra squadra di Genova, la Sampdoria. Per i blucerchiati vista le difficoltà economiche e la retrocessione, è molto difficile immaginare che possano riscattare il giocatore, così che farebbe ritorno a Napoli. L’idea del Genoa però è quella di mantenerlo in Liguria con un cambio di casacca.
Sempre sull’asse delle due genovesi, Ottolini punta a presentare un’offerta di riscatto alla Sampdoria per Radu Dragusin che, in prestito al Genoa proprio dai rivali, si è messo in mostra ed è diventato un elemento importante per la formazione di Gilardino. Rimanendo in tema mercato, facciamo il punto su chi viene e chi va<<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…