Ottolini pensa al colpo dal Napoli
Il Genoa torna in Serie A dopo appena una stagione in cadetteria. Il lavoro di Gilardino è stato encomiabile e 777 Partners sarebbe pronta ad accontentare le richieste del tecnico rossoblu sul mercato. La proprietà americana non vuole commettere gli errori del passato, la campagna acquisti sarà ben studiata e soprattutto di livello perché la massima serie è un’altra storia rispetto alla B.
Ovviamente non verranno compiute spese pazze, ma si cercherà di rinforzare la rosa del Grifone in modo da ottenere come minimo una salvezza tranquilla. Tanti i profili seguiti per il calciomercato in entrata. L’ultima idea punta ad Alessandro Zanoli, terzino destro della Sampdoria, in prestito dal Napoli.
A fine stagione il classe 2000 tornerà in Campania e il Genoa potrebbe farsi sotto per proporre un nuovo prestito sull’altro versante della città ligure. Il ds Ottolini vorrebbe anche inserire un diritto di riscatto. Zanoli piace per la sua duttilità tattica e per la carta d’identità ancora verde. Ma non finisce qui! Ecco tutte le ultime notizie sul calciomercato del Genoa<<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…