Gianluca Di Marzio
Gilardino è riuscito a riportare il Genoa in Serie A e ora è tempo di allestire una squadra pronta a fare il salto di categoria. Tanti i profili sulla lista del club rossoblù. Tra questi c’è anche Fabio Miretti, come confermato anche da Gianluca Di Marzio. “Il club rossoblù appena tornato in Serie A dopo un anno di assenza vorrebbe il centrocampista bianconero in prestito” – spiega il noto esperto di mercato.
Sarebbe un colpo di assoluto livello per la rosa della formazione ligure, che però si trova a fare i conti con una Juventus restia a dare via il calciatore anche a titolo temporaneo. Le condizioni non soddisfano il club bianconero e quindi per ora la pista che porta a Miretti si è raffreddata, ma non è escluso che possa riaprirsi in seguito. Soprattutto appena sarà chiaro il quadro di comporrà il centrocampo bianconero nella prossima stagione.
E se a Torino, dovessero arrivare molti rinforzi importanti in quel reparto, il giovane 2003 avrà meno spazio e i bianconeri potranno pensare a lasciar partire in prestito il calciatore. Per ora però è tutto in stand-by. Non solo Miretti, il Genoa pensa ad altri due juventini<<<
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…