Gilardino chiede due acquisti
Il Frosinone ha meritatamente vinto il campionato di Serie B, salendo direttamente in Serie A insieme al Genoa, giunto secondo. Il Grifone si prepara per allestire una squadra che possa salvarsi senza particolari patemi nel campionato del prossimo anno. Il tecnico Alberto Gilardino si incontrerà presto con la società sia per parlare di rinnovo che di calciomercato. Ci sarebbero due nomi in particolare sui quali il mister rossoblu vorrebbe mettere le mani.
Secondo quanto rivelato da Repubblica, infatti il ds Marco Ottolini starebbe lavorando per accontentare le richieste del tecnico biellese. Il Genoa dovrebbe affondare il colpo sia per Lucas Pinton del Vasco De Gama, che per Aljosa Vasic del Padova. Sicuramente più semplice il primo colpo, visto che il club brasiliano fa parte dell’universo di 777 Partners. Piton è stato da poco convocato dal ct Mancini per una selezione, essendo in possesso della cittadinanza italiana.
Per quanto riguarda Vasic, il Padova chiede 4 milioni di euro ed il Genoa sarebbe disposto a spendere quella cifra per un classe 2002 dal sicuro avvenire. Rimanendo in tema mercato, il punto su chi viene e chi va<<<
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…