Alberto Gilardino
Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a sbarcare in Serie A, dopo un’avvincente stagione nel campionato cadetto terminata a quota 73 punti. I rossoblù quest’estate dovranno essere forti per rispedire al mittente diverse avance per i propri gioiellini, finiti nel mirino di diversi top club europei.
Come riferito da Primocanale, il Milan di Stefano Pioli avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson del Genoa. Il giovane talento islandese è stato un protagonista assoluto della stagione del Grifone, ed ha collezionato la bellezza di 11 gol e 5 assist in 36 gare disputate. Il 25enne per una cifra intorno ai 15 milioni di euro può lasciare la Liguria, ma la dirigenza dei rossoblù non ha alcuna fretta di venderlo.
Il ragazzo è un vero e proprio jolly offensivo: può giocare da esterno sinistro, trequartista e all’occorrenza da attaccante. Proprio per la sua duttilità è una grande risorsa per il tecnico Gilardino, che spera di poterlo schierare anche la prossima stagione. Ma attenzione perché intanto arriva il primo colpo del Grifone<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…