Ultim'ora Gasperini
Risultano essere tesissimi i rapporti fra Gian Piero Gasperini e la proprietà americana dell’Atalanta. Da una parte il tecnico di Grugliasco che si lamenta per un calciomercato non all’altezza nelle ultime sessioni. Dall’altra la dirigenza orobica che si sarebbe aspettata qualcosa di più dalla Dea, unica delle big a non dover disputare le coppe europee.
L’Atalanta non è ancora matematicamente fuori dalla corsa al quarto posto, ma l’impresa appare davvero titanica. Senza Champions, Gasperini potrebbe salutare Bergamo, ma non mancano i suoi estimatori. In pole ci sarebbe il Genoa, appena tornato in Serie A, che sogna un Gasp ter. Attenzione anche al Napoli che a sorpresa potrebbe perdere Luciano Spalletti. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, fra i papabili sostituti del mister toscano ci sarebbero proprio De Zerbi, Conte e appunto Gasperini.
Anche un finale di stagione molto positivo (9 punti nelle ultime 3 partite) non è detto che basti a rinsaldare i rapporti fra le parti. Per sostituire Gasperini si sta parlando di due nomi su tutti: Palladino (Monza) e Juric (Torino). Nel frattempo D’Amico non perde tempo: “Già presentata un’offerta”<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…