[tps_title]Estate movimentata[/tps_title]
[fncvideo id=27443 autoplay=true]
Gasperini è stato ufficiosamente confermato sulla panchina nerazzurra, quindi il dilemma sul tecnico pare essere stato risolto. La linea guida sul mercato sarà quella di ringiovanire la rosa. A Bergamo arriveranno almeno due difensori, un esterno e una punta centrale. Tutto però si lega alle eventuali uscite, con il futuro dei tre pezzi pregiati a giocare un ruolo chiave. Scalvini, Koopmeiners e Hojlund, tutti li vogliono, e di fronte ad offerte importanti l’Atalanta non potrà opporsi alla loro cessione. Intanto in entrata la Dea ha messo a segno un colpo a parametro zero, Michel Adopo dal Torino.
Ma i grandi dubbi restano tra i pali: Sportiello saluterà in direzione Milan, mentre rientreranno dai prestiti sia Gollini che Carnesecchi. La buona stagione di quest’ultimo alla Cremonese può portare l’Atalanta a tenerlo in rosa. Per la difesa, invece, sembra sempre più prossimo all’addio Demiral. A centrocampo tutto si lega all’eventuale uscita di Koopmeiners, mentre sugli esterni servirà intervenire sul mercato.
Nel reparto offensivo, invece, sembrano essere giunti a fine ciclo con la Dea sia Zapata che Muriel. Il club è intenzionato ad ascoltare offerte ed una partenza è tutt’altro che un’utopia. La volontà è quella di costruire l’attacco su Hojlund, per il quale potrebbero arrivare offerte difficili da rifiutare, specie se dall’Inghilterra. Detto questo, Sky Sport conferma il colpo Adopo e parla di un altro nome<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…