[tps_title]L’erede apre alla Dea[/tps_title]
[fncvideo id=27328 autoplay=true]
“Sono aperto a ogni situazione” – parola di Gerardo Seoane, tecnico che la Dea avrebbe designato come l’erede di Gasperini, qualora le parti decidessero di separarsi. “L’Atalanta ha fatto una grandissima evoluzione con Gasperini. Abbiamo avuto molte difficoltà a giocarci contro, l’idea di gioco è molto intrigante, è una squadra con carattere” – prosegue l’ex allenatore del Bayer Leverkusen in un’intervista concessa a TMW – “Però non posso dire nulla di più, non chiudo le porte ma non ho scelto nessuno“.
Dopo l’avventura sulla panchina dei tedeschi si è fermato e ora si sente pronto per una nuova avventura: “Valuterò il progetto, le idee del club, se vanno o meno nella mia direzione. Non ho preferenze chiare. Il mercato degli allenatori è difficile, ce ne sono tanti bravi“.
Seoane non chiude le porte alla Dea, ma temporeggia. Vuole prendersi il giusto tempo per scegliere e soprattutto conoscere prima il futuro della squadra. Ciò che è certo è che in caso di separazione con Gasperini per l’Atalanta inizierebbe un nuovo ciclo e Seoane potrebbe raccogliere l’eredità lasciata da Gasp. Intanto il ds D’Amico non perde tempo: “Offerta già presentata per un obiettivo di mercato”<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…