Obiettivo De Ketelaere per l'Atalanta
L’Atalanta è sempre attenta a cogliere le opportunità di calciomercato. Nelle ultime settimane il nome di Charles De Ketelaere, trequartista del Milan, autore di una stagione sotto le aspettative, è stato accostato alla Dea. I nerazzurri non hanno smesso di mostrare un certo interesse per il talento belga, già osservato ai tempi del Club Brugge.
Inizialmente si pensava ad un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, ma tale ipotesi è stata scartata dai rossoneri: essi vogliono Hojlund ed è uscita fuori l’opzione scambio secco + soldi: proposta rispedita al mittente dell’Atalanta. Il danese è un patrimonio per la Dea e a meno di offerte irrinunciabili non lascerà Bergamo questa estate. Oltre alla formula, il problema però potrebbe essere quale ruolo assegnare al fantasista belga.
De Ketelaere andrebbe ad aggiungersi a un reparto discretamente affollato. Scelta saltuaria del tridente a parte, ci sono già Mario Pasalic, Ederson e Teun Koopmeiners all’occorrenza. In più Jeremie Boga che non digerisce i panni del raccordo tra centrocampo e attacco. E poi, quale copertura e quale garanzia di pressione sul portatore di palla potrebbe offrire al Gasp, se usato dietro le punte. Motivo per cui è molto difficile che la pista Cdk si infiammi questa estate. Intanto D’Amico ha scelto il primo colpo: arriva a parametro zero<<<
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…