[tps_title]Rimpiazzo dalla Dea[/tps_title]
[fncvideo id=27328 autoplay=true]
Il tecnico dell’Atalanta guarda con molta attenzione agli sviluppi della prossima sessione estiva, dove un intreccio di mercato potrebbe privarlo di un pezzo pregiato della sua rosa. A giugno l’Inter sarebbe disposta ad ascoltare offerte per Marcelo Brozovic, che ha perso un po’ di centralità nella squadra meneghina anche a causa di qualche acciacco muscolare.
Com’è molto probabile, molti club si faranno avanti, e se il croato dovesse lasciare Milano, Zhang e la dirigenza potrebbero muoversi concretamente su Teun Koopmeiners come sostituto. L’olandese è in forza alla Dea dall’estate 2021 e si è imposto come uno dei titolarissimi di Gasperini che ora rischia di perdere un elemento chiave. Difficile immagine la partenza dell’ex AZ Alkmaar con offerte che non superano i 30 milioni di euro.
Per dare il via libera all’operazione l’Atalanta chiederà quindi una cifra importante, seppur Gasperini gradirebbe non lasciarlo andare. Per ora soltanto una suggestione ma ad Appiano Gentile hanno individuato il sostituto di Brozovic, qualora il croato dovesse lasciare i meneghini. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché si prospetta un ribaltone nell’attacco della Dea il prossimo anno<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…