Carnesecchi
L’Atalanta è tornata a fare la voce grossa nella corsa Champions. Gasperini non si è nascosto, spera in un passo falso di qualche pretendente davanti in classifica per tentare il colpaccio. La ritrovata continuità della squadra bergamasca permette al gruppo di guardare con ottimismo al finale di campionato. Una volta concluso, poi, si dovranno fare delle valutazioni sul futuro del club.
Tra i vari temi caldi resta ancora da definire il futuro di Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Cremonese. Nell’avventura in grigiorosso il promettente portiere azzurro si sta mettendo in mostra, sfornando prestazioni sempre più convincenti. La sua parentesi a Cremona, però, terminerà, a prescindere dal piazzamento della squadra. Il calciatore è via in prestito secco e a giugno tornerà in nerazzurro. Come approfondisce L’Eco di Bergamo l’Atalanta dovrà decidere se tenerlo in rosa e promuoverlo come primo portiere oppure provare a venderlo in estate.
Nel primo caso a pagarne le spese sarebbe Juan Musso, già retrocesso a ruolo di vice. Nell’altro, invece, bisognerà trovare una squadra interessata e pronta a mettere sul piatto una cifra congrua per un calciatore giovane ed in rampa di lancio. L’estate scorsa fu vicino alla Lazio, poi l’infortunio alla spalla ha frenato l’affare. Ma di certo, vista la grande stagione che sta disputando, non sarà difficile trovare qualche diretta interessata. Rimanendo in tema mercato, colpaccio dalla Premier per l’Atalanta<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…