calciomercato atalanta

Mercato Atalanta | Bomba Rai Sport: annuncio su Gasp e sul sostituto

Redazione NC

Secondo il noto giornalista, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di affidarsi all'allenatore dell'Atalanta per le prossime stagioni.

Gian Piero Gasperini ai saluti con l'Atalanta.  Questo è quello che filtra dagli ambienti vicino agli orobici, anche se a Bergamo non si può parlare ancora di ciclo finito. Almeno finché la Juve resta sotto l'Atalanta in classifica. Ciò garantirebbe un posto in Europa League. Sabato sera ci sarà uno scontro diretto con vista sulla Champions contro l'Inter e, in caso di impresa dei bergamaschi e quarto posto raggiunto all'ultima giornata, Gasperini rimarrà legato ai colori nerazzurri come da contratto. Solo in caso di settimo posto, magari senza Conference, si potrà parlare di addio. Ma l'offerta giusta non è ancora arrivata e il Napoli rimane alla finestra.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, ai microfoni del TG RAI Sport, ha rivelato che a Napoli sarebbe pronta una svolta tecnica. Come svelato dal noto cronista, Aurelio De Laurentiis sembra aver scelto Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore. Con l'addio di Luciano Spalletti che appare sempre più vicino, ecco che il presidente sembrerebbe voler puntare sull'attuale coach dell'Atalanta per affidargli la rosa azzurra in vista delle prossime stagioni. Per Gasperini, aggiunge Venerato, sarebbe pronto un "contratto biennale da quattro milioni netti a stagione". Già individuato l'erede di Gasperini sulla panchina della Dea: "Ivan Juric dovrebbe essere il suo sostituito a Bergamo". Tutto ancora in divenire, ma quello che appare certo è che il Gasp è nei pensieri del Napoli. Sono ore caldissime queste per il mercato dell'Atalanta, in arrivo offerta da 30 milioni<<<