serie a

News Cagliari – Caos Nandez, non parte per Maiorca assieme ai compagni

NAPLES, ITALY - MAY 02: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio celebrates with team mates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 02, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez non è partito assieme ai compagni per Maiorca dove il Cagliari sarà impegnato in un'amichevole.

Redazione NC

News Cagliari – Il giocatore uruguaiano Nahitan Nandez non è partito assieme a tutti i suoi compagni in direzione Maiorca dove il Cagliari sarà impegnato per un'amichevole. E' caos attorno al giocatore uruguaiano. Nahitan Nandez è al centro di alcuni argomenti che riguardano il mercato. Il suo nome è stato accostato con insistenza alla squadra nerazzurra di Milano e questo atteggiamento sa tanto di rottura voluta e forzata da parte di Nahitan Nandez nei confronti della società sarda. Ci saranno molto probabilmente delle conseguenze dopo il gesto di Nahitan Nandez che non è per nulla piaciuto alla dirigenza del Cagliari e al presidente rossoblù Tommaso Giulini in primis.

Le parole del direttore sportivo del Cagliari

Contattato da Tutto Mercato Web, ha parlato Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari. Il dirigente sardo ha dichiarato: “Nahitan Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca senza concordare questa scelta con la nostra società”

Su quale sarà il comportamento che adotterà la società sarda

"Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche di questo momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura".

Sul gesto compiuto da Nahitan Nandez

"Spero che chi ha consigliato Nahitan Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia". Queste le parole di Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari in merito al comportamento di Nahitan Nandez, giocatore sul quale vigono molte voci di mercato.