calciomercato

Calaciomercato Bologna, Mihajlovic lo boccia: addio a gennaio!

Redazione NC

Domenica è arrivata una brutta prestazione del Bologna sul campo del Torino, con una sconfitta per 2-1. A causa di un'emergenza, Sinisa aveva deciso di schierare titolare Andreas Skov Olsen. Il danese aveva la possibilità di rilanciarsi e risalire nelle gerarchie del tecnico serbo. Ma la sua gara non è stata affatto brillante ed è stato sostituito dopo poco più di un'ora di gioco. Il classe 1999 ha anche qualche responsabilità sul primo gol dei granata firmato da Sanabria.

Da quando è arrivato in Italia, nella stagione 2019/2020, l'ex Nordsjaelland non ha avuto un'esperienza affatto positiva. Non è mai riuscito a incidere e ad esplodere del tutto. Le sue presenze complessive in campionato con la maglia rossoblù sono 66, con solamente 3 reti messe a segno. In questa stagione ha collezionato 14 presenze, ma senza mai trovare ancora la via del gol.

Dato il suo rendimento deludente, Mihajlovic non avrebbe nessun tipo di problema a lasciar partire il calciatore danese. L'idea della dirigenza felsinea sarebbe quella di cederlo in prestito a gennaio, con la speranza di ritrovare un giocatore migliorato. Diversi club sono interessati all'esterno rossoblù, sia all'estero, come Real Sociedad, Besiktas e Rangers, sia in Italia, come Sassuolo e Fiorentina.

tutte le notizie di