Atalanta

Calciomercato Atalanta | Ulteriori conferme: Sartori non cambia idea

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Va avanti la trattativa con il Sassuolo per Jeremie Boga. La prima offerta dell’Atalanta è stata rifiutata, pochi i 20 milioni di euro messi sul piatto dalla Dea per arrivare all’esterno. Giovanni Sartori è alla ricerca di una soluzione, i neroverdi ne vorrebbero 25 per lasciare andare il calciatore.

Cifra altissima, anche se l’ivoriano è in scadenza contrattuale nel 2023. Ma sono tante le squadre che hanno messo gli occhi su Boga e questo ha fatto schizzare alle stelle il costo del cartellino. Lo Shakhtar Donetsk vorrebbe ricongiungerlo con Roberto De Zerbi. Una corsa a due, con altri club sullo sfondo, ma per la prossima stagione, non per gennaio.

L’Atalanta però guarda anche a un altro calciatore agli ordini di mister Alessio Dionisi. Indiscrezioni rilanciate anche da La Repubblica, che conferma una pista di mercato per la Dea. Ecco le ultime notizie<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago