[tps_title]Altra operazione in via di definizione?[/tps_title]
L’Atalanta non ha mai smesso di osservare Antonin Barak dell’Hellas Verona. Uno dei calciatori più importanti della squadra allenata da Igor Tudor e in tanti hanno messo gli occhi su di lui: dal West Ham in Premier League, a una delle due squadre di Milan, quella di sponda rossonera.
Per battere la concorrenza Giovanni Sartori starebbe pensando a una doppia operazione, tra gennaio e la prossima estate. Aleksey Miranchuk piace a i gialloblù, non è un mistero, e potrebbe cambiare maglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Trattativa che dovrebbe chiudersi nella finestra di riparazione. In cambio però l’Atalanta dovrebbe riuscire a strappare l’opzione di acquisto di Barak a luglio, stando sempre a quanto riporta la stessa fonte.
Anche perché arrivare a gennaio al ceco è praticamente impossibile. Il club del presidente Setti infatti non accetterà offerte nella prossima sessione di mercato. La Dea sta mettendo a punto la strategia per battere la concorrenza in estate. E nel frattempo la Dea pensa al doppio colpo di difesa <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…