[tps_title]Madueke sempre più vicino[/tps_title]
Avevamo riportato di come Nani Madueke sia finito nei radar della Dea, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. L’ attaccante esterno in forza al PSV Eindhoven si sta mettendo in luce in Eredivisie grazie alle sue prestazioni.
Profilo che potrebbe arrivare a Bergamo per prendere il posto di Miranchuk, sempre più fuori dai piani tattici dell’Atalanta e del suo tecnico. Il classe 2002 ha il contratto in scadenza nel 2025 e questo non aiuta i bergamaschi, che vorrebbero riuscire a portare in Italia il giocatore.
E proprio per questo il direttore sportivo Sartori proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con il club olandese. Lo stesso da cui in estate è arrivato Teun Koopmeiners. L’intenzione è quella di anticipare la concorrenza e secondo quanto riportano i media spagnoli il club di Percassi avrebbe l’accordo da formalizzare per il talento inglese.
Si lavora quindi in vista di gennaio e la prossima sessione di calciomercato. Prima però ci sarà da sistemare Miranchuk. Questa però non è l’unica operazione a cui sta lavorando l’Atalata, ecco lo scambio a cui stanno pensando i nerazzurri!<<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…