[tps_title]Un nuovo esterno per Gasperini[/tps_title]
E’ quindi alla ricerca di un nuovo esterno a tutta fascia l’Atalanta e secondo quanto riporta Torcedores.com, la Dea avrebbe messo gli occhi su Riquelme, terzino o laterale sinistro di diciannove anni, attualmente in forza al Vasco da Gama, che milita nella serie B nazionale.
Ha impressionato in tanti il ragazzo, non solo l’Atalanta. Sulle sue tracce ci sono anche il Manchester City di Guardiola e il Siviglia. Una corsa a tre nella quale ci sono anche i nerazzurri, pronti a contendere sul mercato obiettivi anche di club importanti.
E’ considerato uno dei migliori prospetti sudamericani e i rumors su di lui si sprecano: Benfica, PSG, Porto e Valencia. Ma stando sempre alla fonte soltanto l’Atalanta e il Siviglia avrebbero mandato dei proprio emissari in Brasile per vedere da vicino il gioiello del Vasco da Gama.
Contratto in scadenza nel luglio 2023 con clausola di risoluzione fissata a 36 milioni. Inoltre il club detiene anche il 20% sulla futura vendita. Questa è la situazione con il club verdeoro, che partirebbe da una base di valutazione di 20 milioni euro, ma l’obiettivo è mettere in piedi un’asta tra le squadre interessate. E rimanendo in tema mercato, arriva anche una svolta improvvisa: è quasi fatta per un colpo<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…