[tps_title]La Dea non si tira indietro[/tps_title]
Lo avevamo già riportato, l’Atalanta e il suo direttore sportivo hanno messo gli occhi su Serdar Azmoun. La pista che porta all’attaccante iraniano però è stata rilanciata anche da calciomercato.com, che aggiunge come i nerazzurri abbiano deciso di rompere gli indugi e fare la loro offerta.
L’attaccante si libererà a parametro zero quest’estate, dallo Zenit San Pietroburgo e diverse squadre sarebbero già pronte ad accoglierlo. Tra queste la più convinta, oltre alla Dea, è il Lione e dalla Francia potrebbe arrivare una ricca offerta.
Più alta di quella del club bergamasco, che però dal canto suo metterà sul tavolo anche un progetto che si è rivelato vincente. Un progetto di crescita continua e che potrebbe ingolosire il ragazzo, ma che dovrà decidere di rivedere le sue pretese.
Il tetto salariale imposta dalla famiglia Percassi perette di arrivare al massimo a due, due milioni e mezzo all’anno. Sarà il Messi iraniano a decidere, ma Sartori ha intenzione di giocarsi tutte le sue carte, fino alla fine. Nel frattempo si delinea anche un’altra doppia operazione <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…