calciomercato

Calciomercato Atalanta – Sartori show, tre nomi nel mirino

Redazione NC

L'Atalanta è sempre molto attenta ai giovani talenti che si affacciano in Italia e più in generale in Europa. Gli uomini mercato della Dea sono già al lavoro, tanti i calciatori visionati e qualcuno ha colpito più di altri, come nel caso di Beto, che a Udine è riuscito a mettersi in luce.

Ma l'attaccante portoghese non è l'unico nome sul taccuino del direttore sportivo, dato che piace a e tanto anche Davide Frattesi, sempre del Sassuolo, proprio come Boga. Con i neroverdi però prima si cercherà la chiusura dell'operazione che dovrebbe portare l'ivoriano a Bergamo.

In estate però si potrebbe tornare a trattare per il giovane centrocampista, scuola Roma, che a Reggio Emilia si è ritagliato il suo posto nell'undici titolare di Alessio Dionisi, per di più alla prima stagione in carriera in Serie A del calciatore.

Un nome attenzionato anche da Roberto Mancini per la mediana del futuro della sua nazionale. E lo stesso identico discorso può essere fatto anche il centrocampo di Gasperini. L'Atalanta lavora anche per il futuro. Arrivano anche altre notizie e la Dea potrebbe are i conti con un addio inaspettato. Ecco i dettagli<<<

tutte le notizie di