[tps_title]Gasperini ha preso una decisione[/tps_title]
Tanti i nomi accostati alla Dea nell’ultimo periodo, anche e soprattutto per l’attacco. Il tecnico del club bergamasco ha però fatto le sue scelte, stando quanto raccolto da notiziecalciomercato.eu. Il preferito, infatti, sembrava essere Boga del Sassuolo, ma non è così.
Riuscire ad arrivare all’ivoriano, nonostante il contratto in scadenza non sarà semplice. E inoltre a gennaio potrebbe essere impegnato con la sua nazionale per la Coppa d’Africa. Due condizioni che hanno portato Gasperini a preferire un altro calciatore.
C’è Jonathan Ikoné adesso davanti a tutti. L’esterno del Lille piace tantissimo all’allenatore che vorrebbe averlo A Bergamo per rinforzare la sua squadra. Un colpo da squadra importante vista l’attenzione che ha riscosso il nazionale francese, viste le sue prestazioni con la squadra transalpina in Ligue 1 e in Champions League.
Quattro partite (2 da titolare, 2 da subentrato) e un goal in Europa per l’ala. Tredici apparizioni (9 dal primo minuto e 4 da subentrato) in campionato, condite anche in questo caso da una rete. Numeri e prestazioni che hanno convinto il Gasp e i tifosi sperano che le sue richieste vengano assecondate. Restando in tema mercato però, un calciatore può arrivare all’Atalanta già a gennaio<<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…