[tps_title]Doppio in uscita?[/tps_title]
Il reparto avanzato della Dea sta vivendo un momento particolare. Abbiamo già detto dell’arrivo di Boga, ma Gasperini potrà contare sull’ivoriano solo dopo la Coppa d’Africa. Mentre qualche voce su una cessione di Muriel resiste.
In realtà si pensa, sì, a una possibile partenza, ma non c’è il colombiano coinvolto. In realtà i movimenti in uscita dovrebbero essere due, stando sempre alla stessa fonte. Roberto Piccoli e Aleksey Miranchuk sembrano essere più distanti da Bergamo.
Per il primo sembrava essere tutto fatto, con il Genoa pronto ad accoglierlo. Un trasferimento a titolo temporaneo, anche questo come per Lovato senza la possibilità del riscatto del cartellino. L’infortunio di Zapata però ha rallentato tutto, in questo Gasperini infatti può puntare solo su Muriel, ma l’impressione è che l’operazione si farà.
Il Genoa ha tutta l’intenzione di rilanciare perché vorrebbe mettere a segno un doppio colpo dalla Dea. Si lavora anche al prestito di Miranchuk. Due operazione che se dovessero andare in porto rafforzerebbero la posizione dell’Atalanta su Muriel. Il colombiano non partirà. Arrivano però anche altre notizie su un gioiello dell’Atalanta e l’interesse di diversi top club. Ecco tutti i dettagli <<<
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…