[tps_title]Ritorno di fiamma per gennaio[/tps_title]
E’ stato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Telenord, ad aver dato gli ultimi aggiornamenti di mercato sulla Dea. Ultime notizie che però rimandano a un interesse del passato, della scorsa sessione estiva, quando l’Atalanta aveva messo gli occhi su Morten Thorsby della Sampdoria.
“E’ sicuramente il calciatore con più mercato tra i blucerchiati, resa comunque difficile strappare il calciatore a Massimo Ferrero a gennaio. Per D’Aversa è un giocatore prezioso e sicuramente non sarà svenduto. L’Atalanta è sempre alla finestra per il norvegese, dopo l’interesse di questa estate e la proposta che era stata avanzata alla Sampdoria. Piace molto a Gasperini ed è inutile nasconderlo, inoltre i nerazzurri potrebbero essere alla ricerca di un giocatore proprio in quella zona del campo“.
Nuove conferme quindi, Thorsby piace al tecnico della Dea, che è ancora interessata. In passato era stata fatta un’offerta che però non avevo ‘fatto breccia’ e a gennaio i discorsi potrebbero riprendere da dove si erano interrotti qualche mese fa. Il più classico dei ritorni di fiamma, i vista della prossima sessione invernale. Arriva però anche un’incredibile colpo di scena sempre sul mercato, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…