calciomercato

Calciomercato Atalanta – C’è già la prima pretendente: si valuta l’offerta

Redazione NC

Che piacesse a diverse squadre Roberto Piccoli non è una novità. Ha tanto mercato, sopratutto in Serie B la punta e un club avrebbe già avanzato la sua prima offerta alla Dea.  Trasferimento a titolo temporaneo, questa è la proposta del Monza.

Come al solito la società brianzola è scatenata sul mercato, già preso Gaston Ramirez, ma che sarà schierabile dal prossimo 15 gennaio. Ora sogna Roberto Piccoli per dare l'assalto alla Serie A, anche perché la posizione di classifica della squadra di Stroppa è migliorata, dopo un inizio di stagione deludente.

Non è ancora arrivata una risposta da Bergamo però, ma Adriano Galliani ha già avviato i primi contatti con l'entourage del ragazzo per convincerlo ad accettare la sua offerta. L'Atalanta come detto riflette, potrebbe essere lui a liberare il posto lì davanti per Jemerie Boga.

Miranchuk infatti ha trovato la rete nell'ultima giornata di campionato dando il via alla rimonta della squadra di Gian Piero Gasperini contro l'Hellas Verona. Una rete che potrebbe anche cambiare il destino del russo. Intanto possono cambiare anche i piani di mercato della Dea su un altro fronte. I dettagli<<<

tutte le notizie di