[tps_title]Ecco quanto serve[/tps_title]
Che Boga sia in cima alla lista dei desideri dell’Atalanta per gennaio, non è un mistero. E i contatti tra Sartori e Carnevali, l’A.d. del Sassuolo, sono continui. Si cerca l’intesa sul costo del cartellino dell’esterno, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente.
Non bastano i 20 milioni di euro che la Dea ha messo sul piatto. I neroverdi ne vogliono 25 per lasciarlo andare a gennaio. Una situazione di stallo, in attesa del possibile rilancio. Difficile immaginare che dopo tutto il lavoro fatto, arrivi addirittura una clamorosa marcia indietro.
Nel frattempo però lo Shakhtar Donetsk resta alla finestra, interessato all’ivoriano. Una concorrenza che non fa stare tranquilli. Perché il rilancio potrebbe arrivare sì, ma dall’Ucraina. C’è da valutare però anche un’altra questione, quella legata al futuro di Lorenzo Insigne.
Una possibilità però legata al mercato estivo. L’impressione a questo punto è che tutto si in mano a Boga. Se il calciatore dovesse puntare i piedi per lasciare Reggio Emilia già a gennaio allora il Sassuolo potrebbe rivedere le sue pretese. Se al contrario decidesse di restare fino al termine della stagione, allora tutto tornerebbe in discussione. Al direttore sportivo dell’Atalanta, però, è arrivata un nuova proposta, si tratta di un scambio<<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…